TORNEI

La sopravvivenza e/o lo sviluppo di una società sportiva moderna sono legati al concetto di dinamicità.
In un’era globale come quella che viviamo, è quindi fondamentale essere visibili ad un territorio più vasto possibile, che superi gli steccati del proprio comune o quartiere di riferimento.
Eventi, tornei e manifestazioni rappresentano un ottimo strumento con cui club, enti e comuni possono raggiungere questo obiettivo, seppur ovviamente non l’unico.

TG Sport opera attraverso due formule:

Per i tornei CON soggiorno (nazionali e/o regionali) creando una “rete” di più club, comuni e strutture ricettive che collaborano tra di loro realizzando eventi che creino visibilità e indotto su tutto il territorio di riferimento e per tutti gli attori coinvolti.

Per i tornei SENZA soggiorno (regionali e/o territoriali) ricevendo un incarico da una società volto a progettare e strutturare uno o più eventi in collaborazione e/o in nome e per conto del Club, e superando l’ostacolo “tempo – risorse umane”.

Ecco i tornei attualmente attivi e organizzati/coordinati da TG Sport nella stagione 2026-2027 (in ordine temporale):

TROFEO “CITTÀ DI SARNICO”

13 settembre 2026
Sarnico BG
Serie B1-B2 F

BILL-ANDRE VOLLEY CUP

26-27 settembre 2026 | 3-4 ottobre 2026
Milano MI
Under 19 F | Under 17 M 

CHRISTMAS VOLLEY CUP

2-3-4 gennaio 2027
Valle Camonica
Under 15 F | Under 17 F

ROSA VOLLEY CUP

25-26-27 marzo 2027
Valle Camonica
Under 12 F | Under 13 F

SUMMER YOUNG VOLLEY

(date da definire)
(luogo da definire)
Under 11 F