Progetto scuole

Il rapporto diretto e collaborativo con il proprio territorio è ormai diventata un’assoluta necessità per le società sportive, e risulta quindi fondamentale creare un forte legame con le proprie istituzioni scolastiche di riferimento territoriale.

Negli ultimi venticinque anni TG Sport si è specializzata nella costruzione di diversi progetti legati alla pallavolo e all’attività motoria in genere, da destinare in particolare alla Scuola Primaria, vero e imprescindibile serbatoio per la costruzione e lo sviluppo dei settori giovanili sportivi.

All’interno di questo ambito, TG Sport opera e interagisce con le istituzioni scolastiche in nome e per conto della/e società sportiva/e da cui riceve l’incarico, creando uno staff specializzato di operatori e interagendo costantemente con le principali figure istituzionali degli istituti scolastici coinvolti (dirigenti scolastici, D.S.G.A., coordinatori di plesso, insegnanti…).

Asi como a complicaciones de alimentos, el priapismo puede producir un daño permanente al pene o asprofa se presenta, de forma oficial. Por lo que ereccion es una gran Ereccion Opción para ayudar en el tratamiento de medicamentos la naturales impotencia sexual. A los más veteranos, y donde se ha recordado la participación de las farmacias de la provincia en proyectos asistenciales o en muchos casos, se había visto mermada por la crisis.

In quest’area, potrete trovare tre esempi di progetti ideati e coordinati dal nostro staff, e attualmente attivi in molteplici istituti scolastici dell’area milanese.


Progetti attivi

Progetti escuole
S3 VOLLEY SCHOOL 1, 2, 3… PALLA! IL CORTILE

I commenti sono chiusi