Camp e Collegiali

Come posso fidelizzare i miei tesserati, trasmettere loro i principi di condivisione, unità e socializzazione ed evocare in maniera convincente il concetto di progetto societario? A queste lecite domande le società sportive rispondono sempre più sovente con la proposta di Camp Estivi e Collegiali (i cosiddetti ritiri), da destinare alle proprie squadre ed atleti.

Ma anche qui, come per gli eventi, il tempo e le competenze delle risorse umane coinvolte fa la differenza. Nell’organizzare simili iniziative, capita spesso di imbattersi in sgraditi imprevisti. Ad esempio, la difficoltà nell’effettuare precedenti ed approfonditi sopralluoghi, che porta ad usufruire di strutture ricettive non adeguate perché non note nei dettagli a chi programma o, ancora, ad impianti sportivi non idonei per le attività che s’intendono svolgere. Per non parlare delle normali logiche economiche degli operatori turistici che sovente mal si sposano con le potenzialità di una società sportiva tradizionale (e dell’utenza coinvolta).

Da diversi anni TG Sport miscela, con crescente domanda, le esperienze individuali in qualità dapprima di utenti (persone che hanno viaggiato in lungo e in largo nello “stivale” partecipando a tornei, manifestazioni, camp di tutti i tipi) con la volontà di offrire un prodotto personalizzato e, per questo, che rispecchi le caratteristiche volute dal Club per simili progetti.

Eccovi alcuni modelli di Camp estivi e Collegiali da noi progettati nel recente passato.


CAMP ESTIVI COLLEGIALI

I commenti sono chiusi